Dürr - compressori

I sistemi ad aria compressa di Dürr Dental sono al servizio degli studi e delle cliniche di tutto il mondo da oltre 50 anni. Grazie alla loro elevata potenza ed alla qualità dell‘aria – senza olio, asciutta ed igienica – detengono una posizione di leadership sul mercato.
La scelta di un compressore dipende soprattutto dalle riserve di potenza richieste e quindi dalle dimensioni dello studio e dal numero dei posti di lavoro.
Dürr Dental fornisce modelli per ogni tipo di performance dal compressore compatto, come modello economico di partenza, fino al compressore ad elevata potenza per le cliniche.
Dal momento che, nel caso di un ampliamento dello studio, anche la richiesta di aria compressa aumenta, il programma include anche modelli potenziabili.
Dürr Dental ed i propri concessionari forniscono un‘adeguata consulenza in merito alla giusta soluzione di aria compressa.
È possibile calcolare approssimativamente la performance richiesta: ogni turbina ad aria necessita di circa 40/50 l/min.
Performance nascosta

Un buon compressore rende il suo servizio “dietro le quinte“, mentre il team dello studio è concentrato sul lavoro. Dalla sala macchine, alimenta la siringa aria-acqua, la turbina, lo sbiancatore ed il controllo dei riuniti. Ecco perché, per un funzionamento affidabile e costante dello studio, il compressore non deve mai smettere di produrre aria.

Aria compressa dentale per i massimi requisiti

L‘aria compressa dentale deve essere igienica. Il contenuto d‘umidità deve essere pertanto ridotto al minimo e le impurità causate da olio o particelle solide essere escluse. Questo comprometterebbe la durata dei materiali di elevata qualità, così come la funzionalità degli strumenti sensibili. Inoltre, vanno adempiuti i requisiti igienici ed asettici necessari per la salute del paziente.

Robusto e affidabile

Nella scelta di un compressore, l‘affidabilità ha priorità assoluta. A questo proposito, il concetto moderno dei motori Dürr Dental adempie a tutti i requisiti ed è progettato per un funzionamento continuo. I componenti del sistema, di alta qualità, offrono la massima precisione e tranquillità di funzio- namento. Ciò significa che i compressori non sono solo più silenziosi, ma hanno una maggiore durata.

csm_duo_ddrw_01_9772918a12
DUO

Il modello classico tra i compressori compatti con testata a 2 cilindri ed un serbatoio da 20 litri. Per un numero massimo di 2 posti di lavoro.

Durr Dental Trio
TRIO

Il compressore economico ad elevata potenza. Con 3 cilindri ed un serbatoio da 50 litri, offre riserve sufficienti per 3 posti di lavoro.

Compressore-Durr-trio
QUATTRO

Il potente compressore a 4 cilindri con un serbatoio da 50 litri per un numero massimo di 4 posti di lavoro.

Compressore-Durr-Duo-Tandem
Duo Tandem

La soluzione flessibile per crescenti esigenze di performance. Con il suo serbatoio da 50 litri, può produrre aria per 2 posti di lavoro (1 testata) oppure 4 posti di lavoro (2 testate).

re-durr-quattro-tandem
Quattro Tandem

Il non plus ultra in potenza per i laboratori dentistici e gli studi di grosse dimensioni, con un serbatoio da 90 litri, con 1 o 2 testate – per un numero massimo di 10 posti di lavoro.

re-durr-quattro-tandem
Duo Tandem Med

Lo specialista per implantologia e chirurgia. Con un serbatoio da 90 litri per 3 posti di lavoro.

Prodotti correlati
L'Indispensabile SRL | Via G. di Vittorio 70 - 20026 Novate Milanese | PIVA 06829370961 | Tel. +390280886465