Dürr - SERIE VS

Sistemi di aspirazione semi-secco per lo studio dentistico

Il complesso sistema di aspirazione, composto da unità aspirante e separatore automatico, è stato combinato da Dürr Dental in un sistema di aspirazione globale, con un unico motore di azionamento: unità VS, dove ’V’ sta per ’generatore del vuoto’ (unità di aspirazione) e ’S’ per ’separatore automatico’.
Se necessario, il recupero dell’amalgama viene integrato con un’unità VSA o una soluzione composta da un motore VS ed un ricuperatore d’amalgama supplementare.

Questa tecnologia all’avanguardia consente non solo di ridurre le spese di installazione, ma anche il numero degli apparecchi.
In aspirazione, la potenza di picco si deve abbi- nare all’economicità, alla robustezza e alla lunga durata, nonché a spese di manutenzione ridotte.
Il risultato ecologico si manifesta nell’elevato grado di separazione dell’amalgama e nella rinuncia al lavaggio dell’impianto con preziosa acqua potabile.

Supporto cannule Comfort Dürr Dental in struttura modulare, qui composto da cannula universale III, aspirasaliva ed elemento-siringa.
L’investimento in una nuova unità di aspirazione Dürr Dental viene ripagato sia attraverso i trattamenti odontoiatrici giornalieri, sia dalla modernità che conferisce a lungo termine allo studio

Particolarmente robusti sotto sollecitazione

Per affrontare la pressione quotidiana del successo, sono richieste molte forze alle quali potersi affidare: questo vale per gli studi piccoli, come per quelli grandi. Un sistema di aspirazione VS di Dürr Dental produce costantemente il vuoto richiesto per un trattamento privo di rumori ed igieni- co. Una potenza di aspirazione di circa 300 l/min1 fornisce l‘aspirazione necessaria per ogni posto di lavoro. La struttura robusta è segno di affidabilità.

Una scelta ottimale per ogni studio

Le unità di aspirazione globali VS soddisfano le esigenze di 1 – 6 sale operative, con un numero massimo di quattro riuniti in contemporanea. La potenza delle singole unità deri- va dal fattore 300: ad esempio il VS 600 copre la potenza di due riuniti, che funzionano in contemporanea. Un ulteriore criterio decisionale importante è l’adattabilità dell’installazione, per un ampliamento dello studio o una maggiore potenza richiesta. A questo proposito, un’unità di aspirazione VS con potenza superiore può rappresentare la scelta ideale.

Economico ed ecologico

L’installazione centrale di un’unità di aspirazione VS in uno studio con più aree operative, prevede l’impiego di un unico ricuperatore d’amalgama installato a valle dell’aspiratore. Con un grado di separazione del 98,9 %, il ricuperatore d‘amalgama CA 4 di Dürr Dental convince per la sua robu- stezza e resistenza.

dürr
VS 300

Ideale per 1 - 2 posti di lavoro

Aspiratori-Durr-Vs600
VS 600

Ideale per 2 - 3 posti di lavoro

dürr
VS 900

Ideale per 3 - 5 posti di lavoro

dürr
VS 1200

Ideale per 4 - 6 posti di lavoro

Prodotti correlati
L'Indispensabile SRL | Via G. di Vittorio 70 - 20026 Novate Milanese | PIVA 06829370961 | Tel. +390280886465