Hy-Scan

Hy-Scan

Scanner lastrine ai fosfori

Tecnologia diagnostica digitale per immagini intraorali in alta definizione. L’alta qualità dell’imaging digitale con la praticità e l’accessibilità delle pellicole tradizionali.

Ultracompatto ed ergonomico

Dal design essenziale e compatto, lo scanner Hy-Scan è perfetto per qualsiasi studio odontoiatrico. È estremamente versatile, può essere installato sia orizzontalmente sul tavolo, sia montato a parete verticalmente con apposita staffa.

Semplicità e qualità

Con Hy-Scan hai il meglio della tecnologia diagnostica digitale senza rinunciare ai vantaggi delle lastre a pellicola tradizionali. Un dispositivo compatto, veloce e semplice da utilizzare, che realizza immagini intraorali in alta risoluzione per diagnosi sempre affidabili. Le lastre, ergonomiche e sottili, sono facili da posizionare, tutta la superficie è attiva ed offrono massimo comfort per il paziente. Il sistema di inserimento TOUCH-FREE e di riconoscimento automatico delle lastre rende la fase di scansione ancora più semplice. Lo scanner può importare un’immagine in pochi secondi permettendo di visualizzarle immediatamente su PC o grazie ad apposita APP su iPad.

Immagini di alta qualità

Hy-Scan è lo strumento ideale per tutte le applicazioni cliniche - endodonzia, protesi e chiurgia per impianti, periodonzia, diagnosi delle carie - realizzando sempre le migliori immagini in alta definizione con risoluzione immagine 34 pixel/mm. Lo scanner è compatibile con lastre di quattro taglie per l’acquisizione di immagini pediatriche (Taglia 0), periapicali (Taglia 1), bitewing (Taglia 2) e bitewing lunghe (Taglia 3) con pixel size 30μm.

Prodotti correlati
L'INDISPENSABILE SRL | VIALE VINCENZO LANCETTI 4 20158 MILANO (MI) | PIVA 06829370961 | TEL. +390280886465