Dürr - power tower

Unità compatta e silenziosa: installazione flessibile, all’interno dei locali dello studio
Aria compressa e aspirazione in un unico sistema
Nella parte superiore, si trova il cuore dello studio: il com- pressore. I compressori Dürr Dental distinguono da oltre 50 anni l’immagine degli studi dentistici in tutto il mondo.
Grazie all’elevata potenza, alla durata ed alla marcata qualità dell’aria prodotta – senza olio, asciutta ed igienica – detengono una posizione privilegiata sul mercato.
Nella parte inferiore, sono situati i sistemi di aspirazione monoposto Dürr Dental di alta qualità: essi combinano il complesso sistema di aspirazione composto da aspiratore e separatore in un’unica unità.
Il separatore divide i secreti e le sostanze solide dall’aria aspirata tramite un sistema di separazione bistadio mediante il vortice d’aria e la turbina del separatore, impedendo che i secreti o la schiuma derivata dal sangue finiscano nell’aspiratore.
Il recupero dell’amalgama avviene, in modo semplice e conveniente, grazie all’impiego di un ricuperatore sullo scarico dell’unità di aspirazione.
Power Tower: All in One

Per affrontare la pressione quotidiana del successo, sono richieste molte forze alle quali potersi affidare: questo vale per gli studi piccoli, come per quelli grandi. Un sistema di aspirazione VS di Dürr Dental produce costantemente il vuoto richiesto per un trattamento privo di rumori ed igieni- co. Una potenza di aspirazione di circa 300 l/min1 fornisce l‘aspirazione necessaria per ogni posto di lavoro. La struttura robusta è segno di affidabilità.

Aria compressa perfettamente igienica

Se richiesto, i compressori Dürr Dental possono essere corredati con un impianto di essiccamento a membrana, che riduce il contenuto di umidità dell’aria compressa ad un punto di rugia- da inferiore a +5°C. Questo protegge i Vostri strumenti dalla corrosione e da danneggiamenti dovuti a particelle di ruggine e dalla crescita batterica all’interno del serbatoio, fornendo aria compressa perfettamente igienica per l’utilizzo nel cavo orale del paziente.

Silenziosissima

L’efficace insonorizzazione fa sì che si abbia solo un’emissione di 54 dB(A) di rumorosità esterna. Grazie a questa caratte- ristica, il luogo d’installazione può essere scelto indifferente- mente, in base alle esigenze dello studio.

Hightech con ingombro minimo

La Power Tower PTS 120 offre alta tecnologia con un ingombro minimo. L’unità di aspirazione VS riunisce due funzioni in un unico apparecchio: aspirazione e separazione dei liquidi aspirati.

Tecnologia: lo stato dell’arte

La tecnologia “Made in Germany” è lo stato dell’arte a livello di durata e potenza. I compressori sono progettati per essere impiegati in funzionamento continuo, la potenza di aspirazio- ne è di 300 l/min. ed il grado di separazione dell’amalgama raggiunge il 97,9%. Per citare solo tre esempi.

Manutenzione ridotta e semplice da eseguire

I compressori sono senza olio e pertanto non richiedono manutenzione. I filtri nel compressore devono essere sostituiti solo una volta all’anno. Tutti i componenti incorporati nella Power Tower PTS 120 sono facilmente accessibili e collegati tra loro in modo semplice.

Medical compressor / dental / with pump / oil-free
PT120

▪ Alimentazione completa dello studio su 120 cm di altezza
▪ Compatta superficie di installazione in soli 0,3 m2
▪ Solamente 54 dB(A): installabile ovunque
▪ Affidabile qualità “Made in Germany”
▪ Design elegante, integrabile nell’arredamento dello studio
▪ Struttura modulare, con dotazione variabile

durr powertower
PT200

▪ Utilizzo e visualizzazione facili grazie allo schermo a colori touch 4,3"
▪ Controllo permanente dei sistemi via PC
▪ Connessione alla rete dello studio
▪ Ottimizzazione della rumorosità grazie alla regolazione intelligente delle testate compressore
▪ Visualizzazione delle informazioni del recuperatore di amalgama

Prodotti correlati
L'Indispensabile SRL | Via G. di Vittorio 70 - 20026 Novate Milanese | PIVA 06829370961 | Tel. +390280886465