Hyperion X9

hyperion-x9

FULL 3D

Il 3D è evoluzione, il 3D è necessità, il 3D è diagnosi più efficaci e pazienti più soddisfatti. Hyperion X9 porta nella tua clinica l'avanguardia diagnostica tridimensionale per dare valore al tuo lavoro, soddisfare le esigenze cliniche più complesse, offrendo al paziente la massima cura.

FOV EXPERIENCE

Estendi la tua visione, amplia il tuo lavoro: con l'innovativa funzione Extended View oltre agli 11 cm di diametro avrai un FOV (campo di vista) fino a 13 cm di altezza. Per analisi complete, scansioni ottimizzate di mascella, mandibola e seni mascellari. Hyperion X9 non ti offre un semplice "stitching" di due datasets generato dal software, ma un processo interamente automatico, per un campo di vista esteso in verticale che garantisce alta qualità di immagine. Una sola acquisizione, un universo di dettagli: doppia scansione, unico volume, dose contenuta.

Full perfection in 2D

Hyperion X9 offre un efficiente sensore dedicato per la diagnostica 2D (PAN/CEPH) rilocabile sganciabile, assicurato da un dispositivo di sicurezza; con la possibilità di aggiungere un secondo sensore per eseguire proiezioni cefalometriche. Prova l'ampio spettro di esami bidimensionali come proiezioni ortogonali della dentizione, radiografie bitewing e viste avanzate dell'articolazione temporo-mandibolare.

Full imaging

Software mirato e strumenti di pre-acquisizione per il risultato migliore. Quello che vuoi tu. Hyperion X9 facilita il tuo lavoro con l'innovativa tecnologia MRT (Morphology Recognition Technology). Ottieni automaticamente il riconoscimento della morfologia del paziente per una corretta esposizione ai raggi X e un'immagine ottimale.

Prodotti correlati
L'Indispensabile SRL | Via G. di Vittorio 70 - 20026 Novate Milanese | PIVA 06829370961 | Tel. +390280886465